5 domande a lorenzo suding

31 ottobre 2010 § Lascia un commento

Somethingforyoureyes ha pubblicato quest’intervista al nostro fratello Scudo. La riproponiamo qua senza gallery. Se vuoi vedere la gallery clicca sopra e fatti un giro.

Conosco Lorenzo da ormai un paio d’anni.

Posso dire tranquillamente che è uno dei miei migliori amici,un fratello per certi versi.

Una sera ho deciso di fargli 5 domande e lui ha risposto così.

1 Chi sei, da dove vieni e perchè ci conosciamo?
Mi offendi?!! Ci conosciamo e basta? Io ti amo Piotta!!! Sono nato in Germania nel 1986 e sono il campione italiano di downhill. Hai l’onore di conoscermi perchè amiamo entrambi la bici, la buona musica, la      neve e non il calcio.

2 Qual è il tuo primo ricordo legato alla bici? E l’ultimo?
La mia sorella mi batteva sempre quando giravamo nel giardino… Avevo 4 anni… L’ultimo ricordo è quello di seguire Rob Bickerdicke a Vétan giù da un sentiero. Un mix di paura e grandi risate!

3 Rap o punk?
Tutti e due mi piacciono tantissimo… in una serata perfetta ci vogliono tutti e due!

4 Perchè quando metti il culo sulla sella vai più veloce degli altri?
Perche m’incazzo!!! La mia sorella mi ha traumatizzato e devo vincere per forza!!! Ahahah scherzo! Sinceramente non lo so, forse è perche sono abituato a dare gas! Quando vado piano non è la stessa cosa… non ho paura di cadere e non ci penso… Ha anche a che fare col fatto che sono un po pazzo.

5 C’è qualcosa che cambieresti della tua vita? Sei felice?
Non lo so se sono felice. Penso che nessuno lo sia… ma sicuramente sto meglio della maggioranza, mi ritengo fortunato perche ho una banda di amici pazzi, una ragazza, anche lei un pò pazza e faccio dei salti    pazzeschi in bici…

 

Tag:,

Rispondi

Che cos'è?

Stai leggendo 5 domande a lorenzo suding su X.

Meta

