club to club 2011

17 novembre 2011 § 2 commenti

Se ti trovi a Torino a novembre è praticamente impossibile che tu non possa sentir parlare di Club To Club. Immaginati 4 giorni della migliore musica elettronica del momento in numerevoli lcoation molto diverse tra loro (il Carignano, teatro del XVII secolo, diversi club, il MAO, il Teatro Vittoria, il Lingotto).
Si vantano collaborazioni con partnership sul territorio del calibro di Italia150, Artissima, Propsettiva del Teatro Stabile, Fondazione Arnaldo Pomodoro, IED, ecc.
Il festival è ormai un cult dell’autunno/inverno del capoluogo piemontese, il numero uno in Italia, e tra i più importanti al mondo come da classifica di resident advisor. Insomma è l’evento più atteso dell’anno per gli amanti dei suoni elettronici; suoni che spaziano dalla techno di Mills e Theo Parrish, alle derive berlinesi di Dettmann e Ben Klock, allo UK bass dello squadrone Hyperdub, alle raffinatezze di Pantha Du Prince e Caribou, ai megashow di Apparat e Modeselektor, fino agli esperimenti sonori di Alva Noto e Byetone (con coraggio proposti nell’enorme padiglione del Lingotto).
Insomma, un festival dai mille suoni e molteplici volti, in cui la chiave di lettura è sempre la qualità.
I dati parlano chiaro: 26000 presenze tra cui anche noi di BluXvinca. Purtroppo non abbiamo potuto partecipare a tutte le iniziative e ne abbiamo documentate solo le tre a nostro avviso più significative. Magari il prossimo anno ci scappa pure un pass e allora saremo più completi in fase di report.
Questo è quanto. Se ancora non conosci il Club To Club una domanda mi sorge spontanea..ma dove cazzo vivi?? Beccati le foto e il prossimo anno se non vieni sei un fesso.

Annunci

Tag:,

§ 2 risposte a club to club 2011

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Che cos'è?

Stai leggendo club to club 2011 su X.

Meta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: